Dal 20 al 30 giugno le iscrizioni ai primi Workshop per gli Animatori Digitali delle province di VE – PD – TV – RO


Come preannunciato, sono stati attivati i primi workshop per gli Animatori Digitali delle province di Venezia, Padova, Treviso, Rovigo.

Nella tabella qui allegata è riportato il calendario degli incontri.
 

Calendario-ws-07-16

Calendario dei Workshop di luglio 2016
 

Sarà possibile iscriversi dal 20 al 30 giugno 2016.

Ricordiamo che la procedura prevede la "prenotazione" sul sistema Istanze On Line e l'"approvazione" del Dirigente Scolastico nel medesimo periodo (20 – 30 giugno).

I workshop saranno avviati con un minimo di 20 partecipanti e non saranno accettati più di 40 Animatori Digitali per ciascuno (abbiamo verificato di poter ampliare la partecipazione precedentemente ipotizzata).

Entro il giorno 5 luglio 2016, saranno pubblicate su questo sito e sui siti delle scuole sede dei workkshop le liste degli Animatori Digitali accettati.

A breve pubblicheremo anche le Proposte Formative elaborate dai formatori.

Gli Animatori Digitali interessati, per ogni necessità, dovranno fare riferimento alle scuole sede degli specifici workshop.

Nel caso persistano problemi tecnici nell'utilizzo della piattaforma SIDI/Istanze On Line (ad esempio, impossibilità dei Dirigenti Scolastici ad "approvare" le prenotazioni del proprio Animatore Digitale), si può far riferimento al prof. Pierantonio Garlini (pierantonio.garlini@gmail.com) dell'Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto.

 

Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

Comments are closed.