La Rete Territoriale delle Scuole di Bassano del Grappa – Asiago apre agli Animatori Digitali la partecipazione ad uno dei suoi "Caffè Digitali".
L'evento è …
Mycl@ss
L’uso degli iPad nella didattica
Esso si terrà il 20 maggio 2016, dalle ore 16:30 alle 19:00, nell'Aula Magna della Scuola Secondaria di Primo Grado dell'Istituto Comprensivo "Roncalli" di Rosà (VI)
il corso è valido per la formazione degli Animatori Digitali della Provincia di Vicenza e del Polo Formativo "Caio Giulio Cesare" di Mestre (VE) e potrà essere sostitutivo della partecipazione ad un workshop del numero previsto per il conseguimento dell’attestato di frequenza al corso. Esso sarà inserito nel “portfolio” del corso non solo se necessario, ma anche in forma aggiuntiva.
Agli Animatori Digitali del Polo Formativo "Caio Giulio Cesare" di Mestre (VE) sono riservati 30 posti (a quelli della Rete di Mussolente 40).
Le iscrizioni si aprono il giorno 4 maggio 2016 e si chiudono il giorno 16 maggio 2016.
La procedura si effettua su Istanze On Line e, come sempre, richiede:
- la prenotazione dal parte dell'Animatore Digitale dell'evento relativo al suo Polo Formativo di riferimento (anche se si tratta in realtà del medesimo evento)
- l'approvazione da parte del Dirigente Scolastico
- l'accettazione da parte del Polo Formativo di riferimento (dei "prenotati e approvati" fino al raggiungimento dei posti disponibili)
Gli accettati riceveranno una notifica via e-mail dal sistema. La lista degli accettati del Polo Formativo "Caio Giulio Cesare" di Mestre (VE) sarà pubblicata su http://www.scuoladigitaleveneta.it/ entro il giorno 18 maggio 2016.