Note operative per il Seminario” Appunti per una Agenda Digitale per la Scuola”


agenda
 

Giovedì 13 ottobre inizia il I Seminario Regionle della Rete Scuola Digitale Veneta che dibatterà alcuni dei temi più attuali dell'innovazione nella scuola, nella società e nel mondo del lavoro.

Tutto è pronto per tre giornate dense di riflessioni e dibattiti.

Tutti i richiedenti che hanno compilato il modulo on line sono stati accolti e la sala dell'Auditorium delle Scuole Rogazioniste di Padova sarà gremito. Preghiamo quindi tutti i partecipanti di fare uno sforzo di puntualità per non iniziare i lavori in ritardo. Un check-in digitale, nelle giornate di giovedì e venerdì renderà più agevoli le operazioni di registrazione e successivo rilascio del certificato. Chi ha indicato il proprio numero di cellulare all'atto di iscrizione riceverà un riscontro via SMS quasi immediato. 

La sala ha una disponibilità di 300 posti, ma nella mattina di sabato 15 ottobre sono invitate alcune classi di scuole secondarie di secondo grado e la disponibilità si riduce a 175 posti: al momento della registrazione alla reception sarà richiesta una specifica iscrizione all'evento di sabato 15 ottobre.

Ricordiamo che la prima sessione dei lavori di giovedì 13 ottobre inizierà dopo i saluti delle autorità alle ore 15:30, preghiamo comunque di rispettare l'orario di accoglienza dalle 14:30 alle 15:00 per non ritardare con arrivi diluiti nel tempo l'avvio del Seminario. 

ATTENZIONE!!!
L'inizio dei lavori di venerdì 14 e di sabato 15 è fissato alle ore 9:00.

Questa informazione, per un disguido, è stata omessa nell'ultimo volantino con il programma.

Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

Comments are closed.